INFO@DEV4U.IT |  +39 06.71.54.52.47  |  CONTATTACI ORA! |  Privacy Policy |  Cerca |  English website | 
È San Valentino, fallo con il cuore! Offri un caffè

Oggi è un giorno importante per DEV4U. Abbiamo scelto il giorno di San Valentino per pubblicare il nostro REPORT annuale su di te, sì hai capito bene!

Anche tu, che ci stai leggendo in questo momento, fai parte di quel gruppo di persone che hanno lasciato, stanno lasciando o lasceranno una traccia, non solo nella nostra dashboard di Google Analytics, ma soprattutto nel nostro cuore! ❤ E’ San Valentino o no?!?

Questi dati per noi sono importantissimi. Ci consentono di comprendere sempre meglio chi sei, cosa stai cercando, ma soprattutto a quali aspetti del nostro lavoro sei maggiormente interessato.

E’ da un anno che ti osserviamo e adesso sappiamo molte cose su di te.

In parte sei stato una conferma di quello che immaginavamo, per esempio sei appassionato di nuove tecnologie, ti colleghi con noi principalmente dal computer in ufficio, ma ci cerchi anche nelle pause tramite lo smarthphone. Lavori principalmente in tre settori: software, business technology e advertising & marketing.

In parte sei stato una vera e propria sorpresa. Ti rispecchi in uno stile di vita “green”, non hai ancora raggiunto i 40 anni, ma già fai attenzione alla tua alimentazione e ti mantieni in forma facendo sport. Bravo!

Ti piace molto leggere gli articoli del nostro blog, in particolare cerchi sempre consigli che possano aiutarti a migliorare la tua azienda o la società per cui lavori. Quando hai tempo da dedicarci approfondisci gli articoli più tecnici e studi le nostre soluzioni, mentre a volte vai più di fretta e preferisci testi con molte immagini, come le nostre infografiche.

Ogni tanto butti un occhio sul chi siamo e poni molta attenzione al nostro team, non ti basta sapere come lavoriamo, vuoi vedere le foto dei tuoi interlocutori. Hai ragione, le persone vanno guardate negli occhi per capire chi sono.

E’ per questo che, attraverso la campagna di San Valentino, invitiamo tutti a fare due chiacchiere davanti ad un caffè con un collega, un cliente o chiunque abbia a che vedere con l’ambito lavorativo.

CAMPAGNA SU FACEBOOK: 

E’ SAN VALENTINO, FALLO CON IL CUORE! OFFRI UN CAFFE’. 1) invia una “Valentina” ❤ al tuo Capo/Collega/Cliente 2)...

Pubblicato da DEV4U Srls su martedì 13 febbraio 2018

La conoscenza dell’altro abbassa le iniziali diffidenze, abbatte i muri che abbiamo nella mente e fa nascere nuove relazioni.

E noi alla relazione con te teniamo molto.

Ti invitiamo ufficialmente a prendere un caffè qui in ufficio, la nostra macchina usa cialde del mercato Equosolidale (non dirmi che usi le stesse anche tu?).

Potremo confrontarci sui tuoi argomenti preferiti, lo sviluppo software, le nuove tecnologie, la comunicazione ed il marketing, o se preferisci potremmo parlare di un progetto che ti sta a cuore.

Ti aspettiamo!

 


Scarica l’infografica (link al .pdf “Il Report 2017 dei nostri utenti)

 

 

Scarica l’infografica (link al .pdf “Il Report 2017 dei nostri utenti”)

 

Comments powered by CComment

Ricevi la nostra newsletter

Iscriviti ora per aggiornamenti sulle nostre soluzioni e per le novità di settore

Contattaci ora!
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: +39
06.71.54.52.47



DEV4U SRLS | Sede Operativa: Via Sestio Calvino 155 - 00174 Rome (Italy) | Tel/Fax +39 06.71.54.52.47 - email: info@dev4u.it
Sede Legale: Via Appia Nuova 96 - 00183 Roma | C.F. e P.IVA: 13200681008 - Numero REA: RM 1430459
Codice SDI: M5UXCR1 - PEC: dev4u@pec.it